4 Amici in moto (non al bar)

Già di prima mattina il clima era elettrico e i forti e muscolosi uomini del chapter hanno provveduto a montare il gazebo, le tavole e l'igloo. Una volta sistemato tutto e preparato le tavole abbiamo approfittato dell'anticipo che avevamo per gustarci un buon panino e bere una birra fresca…giusto per recuperare le energie spese!

I ragazzi degli altri chapter sono arrivati verso le 14, affamati e assetati, ma noi eravamo già pronti ad accoglierli e speriamo abbiamo gradito tutto visto che ci siamo impegnati tanto. Daniele è stato il nostro road captain verso Padova dove ci aspettavano per l'aperitivo e lì ci siamo rilassati un paio d'ore fra spritz e chiacchere.

Ci siamo poi spostati verso il galloway (poco lontano dalla concessionaria), abbiamo cenato e chiuso questa splendida giornata con il taglio della torta dedicata proprio a questo run.

Grazie a tutti i chapter che hanno partecipato, ma grazie soprattutto a chi ha creato questo run e a chi lo sta portando avanti con entusiasmo e volontà…alla prossima ragazzi e un vip vip urrà per il Vicenza Chapter!

Paola