Weekend sulle Dolomiti

E' stato tutto diverso perché non lo si può chiamare run ma giro in moto tra 8 amici capitanati dal nostro HRC Luca e l'aria non era fresca ma a tratti fredda, umida perché il primo giorno la pioggia e la grandine non ci hanno risparmiati.
Ma non ci siamo persi d'animo e i primi 4 dei 9 passi di montagna li abbiamo affrontati col sorriso e la voglia di stare in compagnia sulle nostre moto, la consolazione è arrivata solamente verso le 19 quando abbiamo spento le moto in albergo a Santa Cristina di val Gardena. Il tempo di una doccia calda ma veloce e siamo scesi nel ristorante dove ci siamo pappati una buonissima cena e bevuto un po' di birra…la serata è trascorsa in fretta fra brindisi, chiacchere e risate.

La mattina seguente ci siamo svegliati e siamo andati a fare colazione in paese, non abbiamo sostato a lungo perché la giornata era incantevole e non volevamo perdere un minuto di più visto che Luca aveva già programmato la strada per altri 5 passi dolomitici, in ordine abbiamo scavalcato PASSO CEREDA, PASSO FALZAREGO, PASSO VALPAROLA, PASSO GARDENA, PASSO SELLA, PASSO SAN PELLEGRINO, PASSO VALLES, PASSO ROLLE, PASSO CROCE D'AUNE e da qui siamo scesi a Feltre che vuol dire una sola cosa all'ora di pranzo: Birreria Pedavena! Rifocillati e reidratati, siamo tornati verso casa con il sorriso sulle labbra e la voglia di ripartire, consapevoli che week end simili danno la carica per affrontare la settimana lavorativa in arrivo!
Grazie Luca HRC, Ennio, Daniele, Alberto, Michele, Luca e Antonella.

 Paola

WeekDolomiti Pao (6)